Garlasco un video dell’autopsia di Chiara Poggi diffuso in rete | interviene il Garante della Privacy

Una vicenda sconvolgente scuote Garlasco: un video dell’autopsia di Chiara Poggi, finito in rete, solleva gravi questioni di privacy e rispetto. La diffusione, avvenuta tramite canali a pagamento, ha attirato l’attenzione del Garante della Privacy, che ha prontamente annunciato il blocco della condivisione. Ma quali sono le implicazioni di questa invasione di sfera privata? E quale sarà la risposta delle autorità?

Un soggetto, di cui non è stata rivelata l'identità, starebbe diffondendo sul web le immagini dell'autopsia della vittima del delitto di Garlasco. Il video sarebbe a pagamento e il Garante della privacy è intervenuto annunciando il blocco della diffusione. Non è chiaro se l'Autorità competente sia intenzionata a disporre ulteriori provvedimenti, anche di carattere sanzionatori. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

garlasco un video dell8217autopsia di chiara poggi diffuso in rete interviene il garante della privacy

© Ildifforme.it - Garlasco, un video dell’autopsia di Chiara Poggi diffuso in rete: interviene il Garante della Privacy

In questa notizia si parla di: garlasco - autopsia - garante - privacy

Garlasco, dal Fruttolo alle impronte: l’incognita dei reperti ‘degradati’ o ‘leggibili’ 18 anni dopo. “Chiara si è difesa?”: cosa diceva l’autopsia - Diciotto anni dopo il delitto di Garlasco, la scena del crimine e i reperti tornano al centro di un’indagine che mette in discussione le testimonianze e le prove raccolte.

Garlasco, online video dell'autopsia di Chiara Poggi: Garante privacy blocca diffusione; Online il video dell'autopsia di Chiara Poggi, il Garante della Privacy blocca la diffusione; Caso Garlasco: il garante blocca le immagini sull'autopsia di Chiara Poggi.

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Autopsia Garante Privacy