Così ho iniziato a chiamarlo Iceman Alle origini di David esploso a causa di una cena in ritardo
Cos236, ormai noto come Iceman fin dalle sue origini, si fece subito notare per la sua freddezza e determinazione. La storia di come David esplose a causa di una cena in ritardo rivela molto del suo carattere: un talento che, anche nelle difficoltà, non si lascia scalfire. Gunther Schepens, allenatore del nuovo centravanti bianconero, ricorda: "Mi sono messo a seguire quella partita e dopo 5 minuti ho capito: 'Devo prenderlo'." Ma come ha reagito il giovane quando gli fu fatto pesare quel ritardo?
Gunther Schepens, allenatore del nuovo centravanti bianconero nelle giovanili del Gent, racconta: "Mi sono messo a seguire quella partita e dopo 5' ho pensato 'Devo prendere quel ragazzo'. Pochi giorni dopo arrivò in ritardo, glielo facemmo pesare, e lui.". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - "Così ho iniziato a chiamarlo Iceman". Alle origini di David, esploso a causa di una cena in ritardo
In questa notizia si parla di: ritardo - così - iniziato - chiamarlo
Pnrr: welfare e sanità in ritardo, Sud sacrificato. Santo Biondo: “Così si allargano le disuguaglianze, non si colmano” - Il PNRR si rivela insufficiente nel rispondere alle necessità di welfare e sanità, lasciando indietro il Sud e i suoi cittadini più vulnerabili.
È l'ora dello strazio ma anche degli interrogativi, in India come nel Regno Unito, all'indomani dell'atroce sciagura aerea di Ahmedabad. E intanto arriva anche una storia a lieto fine. Quella di Bhoomi Chauhan, 27 anni. Arrivata in aeroporto in ritardo, il personal Vai su Facebook
Così ho iniziato a chiamarlo Iceman. Alle origini di David, esploso a causa di una cena in ritardo; Al freddo da due inverni. Una storia al limite del possibile. La denuncia.