Casa di comunità | s’illustra in piazza il servizio Pua
Al via a Codogno "Salute in piazza", un'iniziativa pensata per avvicinare i cittadini ai servizi delle case di comunità. In questa occasione, il Punto unico di accesso (PUA) si presenta come una guida essenziale per orientarsi facilmente tra le offerte sanitarie e sociosanitarie. Un'occasione imperdibile per conoscere da vicino un servizio che può fare la differenza nel benessere della comunità.
“Salute in piazza”, al via a Codogno l’iniziativa per far conoscere il Pua, Punto unico di accesso delle Case di comunità. È partita ieri da Codogno l’iniziativa “Salute in piazza”, promossa da Asst di Lodi per far conoscere ai cittadini il Punto unico di accesso (Pua), uno sportello fondamentale per l’orientamento all’interno dei servizi sanitari e sociosanitari offerti dalle case di comunità. In piazza XX Settembre, in concomitanza con il mercato settimanale, il personale specializzato ha accolto i cittadini dalle 9 alle 12, per fornire informazioni e chiarimenti sui servizi offerti e sulle modalità di accesso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Casa di comunità: s’illustra in piazza il servizio Pua
In questa notizia si parla di: piazza - comunità - casa - illustra
Colori, creatività e comunità: il 2 giugno si rigenera la piazza di Santa Rita a Lanciano - Il 2 giugno, la piazza di Santa Rita a Lanciano si trasformerà in un vivace palcoscenico di colori e creatività, grazie al progetto regionale Ricoclaun – Sorrisi, inclusione e rigenerazione.
Nell’anniversario del rogo in cui persero la vita 6 persone, per iniziativa della Comunità di Sant'Egidio e della parrocchia di San Michele e Santa Rita il 7 luglio alle 10 Messa nella chiesa di piazza Gabrio Rosa Vai su Facebook
Casa di comunità: s’illustra in piazza il servizio Pua; Casa di Comunità di Struppa: 10mila prestazioni in tre mesi; Spopolamento, una prima risposta attraverso contributi per la ristrutturazione della casa.