Blu Basket Bergamo sotto canestro da Cantù arriva la fisicità di Hogue
Blu Basket Bergamo si rinforza sotto canestro con l’arrivo di Dustin Hogue, un pivot statunitense dal bagaglio di esperienza internazionale e un fisico imponente. La sua presenza promette di dare nuova energia alla squadra, portando abilità e determinazione in vista della stagione. Con Hogue, Bergamo si avvicina sempre di più agli obiettivi di alta classifica, pronto a sfidare ogni avversario con grinta e talento. Un’alleanza che potrebbe fare la differenza sul parquet.
Bergamo. Un altro importante innesto nel roster della Blu Basket Bergamo, che prende sempre più forma: nel suo primo slot per atleta extracomunitario, inserisce la classe, l’esperienza e la fisicità del centro statunitense Dustin Hogue, veterano del basket italiano ed europeo, fresco reduce dalla promozione in A1 con Cantù. In curriculum ha un triennio in A1 a Trento con cui ha giocato due finali per il titolo nazionale nel 2017 e 2018 (con cui ha viaggiato in tre stagioni a 10 punti di media, diventando il miglior rimbalzista di sempre tra i trentini), oltre alle coppe europee, poi in A2 a Rieti (12,5 di media) e la scorsa stagione protagonista del ritorno in A1 di Cantù con 10,3 punti e 7,7 rimbalzi nella regular season. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Blu Basket Bergamo, sotto canestro da Cantù arriva la fisicità di Hogue
In questa notizia si parla di: basket - bergamo - cantù - fisicità
«Riportiamo il grande basket a Bergamo»: Gruppo Mascio alza il sipario alla Chorus Arena - Il grande basket torna protagonista a Bergamo, con il Gruppo Mascio che alza il sipario sulla Chorus Arena.
La Blu Basket fa sul serio: preso il centro Hogue da Cantù; Cantù, Sergio è guarito e si allena con Bergamo; Basket: Pecchia lascia Treviglio per Cantù. Il grande salto in Serie A.