A16 chiusure ad Avellino Est e Benevento per lavori in gallerie

Attenzione automobilisti: da martedì a giovedì prossimo, il tratto dell'A16 Napoli-Canosa tra Avellino Est e Benevento sarà temporaneamente chiuso per lavori di manutenzione alle gallerie. Un intervento indispensabile per garantire la sicurezza e migliorare la qualità delle vostre attraversate. Prestate attenzione alle indicazioni e pianificate in anticipo i vostri spostamenti: la sicurezza prima di tutto.

Tempo di lettura: < 1 minuto Da martedì a giovedì prossimi sarà chiuso il tratto dell’ A16 Napoli-Canosa, in entrambe le direzioni, tra i caselli di Avellino Est e Benevento. Lo comunica la società Autostrade per l’Italia per consentire lavori di manutenzione e di ispezione alle gallerie, presenti nel tratto, di Pratola Serra, Orno, Sant’Elena, Montemiletto e San Nicola. Dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì 16 luglio chiusura del tratto Avellino est-Benevento, direzione Canosa: uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est e percorrenza sulla Statale 7 per rientrare al casello di Benevento. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

a16 chiusure ad avellino est e benevento per lavori in gallerie

© Anteprima24.it - A16, chiusure ad Avellino Est e Benevento per lavori in gallerie

In questa notizia si parla di: benevento - avellino - lavori - gallerie

Benevento, dopo Avellino e Castellammare il presidente De Luca promette aiuto anche per il “Vigorito” - Dopo aver visitato Avellino e Castellammare di Stabia, il presidente De Luca si è impegnato a sostenere anche il Vigorito di Benevento, ribadendo l’impegno della Regione per il rilancio delle strutture sportive campane.

A16, chiusure Avellino Est- Benevento per lavori in gallerie; Tre gallerie, finanziate con un falso presupposto; Raccordo di Avellino, via ai lavori nella galleria Monte Pergola.

benevento avellino lavori gallerieA-16: lavori nelle gallerie, ecco quando chiude il tratto Avellino est-Benevento - Canosa, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie Pratola Serra, Orno, Sant'Elena, Montemiletto e San Nicola, sarà chiuso il tratto compreso tra Avellino est ... Riporta msn.com

benevento avellino lavori gallerieBenevento, asse interquartiere, «Gallerie? Scintille per lo sviluppo» - Se da un lato c’è chi raccoglie firme e presenta mozioni in Consiglio regionale per chiedere il definanziamento dei tre ... Secondo ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Benevento Avellino Lavori Gallerie