WEC Porsche controlla il venerdì della 6h San Paolo
Il paddock della 6h di San Paolo si accende di emozioni con Porsche che domina la seconda sessione di prove libere, confermando la sua supremazia nel FIA World Endurance Championship 2025. Kevin Estre e la sua 963 si distinguono, ma la sfida è ancora aperta, promettendo un weekend ricco di adrenalina e colpi di scena fino all’ultimo giro. Riuscirà Porsche a mantenere il comando e conquistare la vittoria?
Porsche si conferma in vetta alla classifica al termine della FP2 della 6h San Paolo, quinto atto del FIA World Endurance Championship 2025. Kevin Estre, al volante della 963 ufficiale n. 6, precede la gemella n. 5 di Michael ChristensenJulien Andlauer e la BMW n. 15 di Dries VanthoorKevin MagnussenRaffaele Marciello. Cadillac n. 12 e l’Aston Martin n. 007 inseguono nell’ordine imponendosi nei confronti della BMW n. 20, la Toyota n. 7 e la seconda Aston Martin, la n. 009. Ottima giornata per il costruttore britannico che si è inserito con la seconda Valkyrie davanti alla Cadillac n. 38 ed alla Ferrari 499P ufficiale n. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - WEC, Porsche controlla il venerdì della 6h San Paolo
In questa notizia si parla di: porsche - paolo - controlla - venerdì
WEC, Porsche precede Ferrari nella FP1 della 6h San Paolo - Nella prima sessione di prove libere della 6h San Paolo, Porsche si distingue precedendo di soli 84 millesimi Ferrari, riaccendendo la sfida nel FIA World Endurance Championship.
? Anche per pochi minuti, il seggiolino auto fa la differenza! La sicurezza del tuo bimbo non va mai in pausa – nemmeno per i tragitti brevi. Regola poggiatesta e cinture correttamente Segui le indicazioni di omologazione Controlla spesso lo stato d Vai su Facebook
WEC, Porsche controlla il venerdì della 6h San Paolo; Sbandata fatale in auto nella notte: Paolo muore sulla strada di casa. Lascia due figli; Picchianti, minorenne ferito nello scontro tra auto e moto in via dell'Artigianato.