Tracce dna maschile in bocca di Chiara

Un nuovo importante sviluppo scuote il caso Chiara Poggi: dai reperti del tampone orale prelevato 18 anni fa, emergono tracce di DNA maschile non ancora identificato. La scoperta apre nuovi scenari investigativi e solleva interrogativi sulla veridicità delle prove finora considerate. La ripetizione dell’esame diventerà cruciale per chiarire ogni dubbio e avanzare verso la verità. La domanda resta: chi si cela dietro queste tracce misteriose?

21.54 Dal tampone orale di Chiara Poggi, prelevato 18 anni fa e analizzato soltanto ora nel corso dell'incidente probatorio, sarebbe stata individuata una minima quantitĂ  di dna maschile di un uomo non ancora identificato e, dunque, non riconducibile nĂ© ad Alberto Stasi, condannato a 16 anni per l'omicidio, nĂ© ad Andrea Sempio, indagato nella nuova indagine della procura di Pavia. L'esame verrĂ  ripetuto, proprio perchĂ© la quantitĂ  di profilo genetico sarebbe minima, e non è escluso che si possa trattare di una contaminazione. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: maschile - chiara - tracce - bocca

I video segreti di Chiara e Alberto chiusi da password. Pedofili, anoressia, abusi e l’ultima anomala ricerca hard online: “Interesse maschile” - Nel cuore di Garlasco, si getta nuova luce su inquietanti ricerche online e video segreti legati alla tragica vicenda di Chiara Poggi, rivelando un lato oscuro fatto di abusi, pedofilia e comportamenti anomali.

Caso Garlasco, Dna maschile ignoto nella bocca di Chiara Poggi; Svolta nel delitto di Garlasco, trovato Dna maschile ignoto nella bocca di Chiara Poggi: è la prova di più persone sulla scena del crimine?; Garlasco, Dna di un uomo ignoto nella bocca di Chiara Poggi: il tampone mai analizzato in 18 anni e la svolta.

maschile chiara tracce boccaSvolta nel delitto di Garlasco, trovato Dna maschile ignoto nella bocca di Chiara Poggi: è la prova di più persone sulla scena? - I risultati preliminari del tampone orale raccolto nel 2007 e mai analizzato fino ad oggi: la traccia non è né di Andrea Sempio né di Alberto Stasi ... Secondo msn.com

maschile chiara tracce boccaDna maschile nella bocca di Chiara: non è di Sempio e neppure di Stasi - La traccia genetica su un tampone orale sarebbe «completa», primo confronto fatto dai consulenti ... Segnala laprovinciapavese.gelocal.it

Cerca Video su questo argomento: Maschile Chiara Tracce Bocca