Procedimento Autorità trasporti su Rfi

L'Autorità dei Trasporti ha avviato un procedimento sanzionatorio contro Rete Ferroviaria Italiana, dopo l'interruzione dei treni del 2 ottobre 2024 causata, secondo alcune ricostruzioni, da un filo tranciato da un chiodo. RFI si è prontamente attivata per fornire all'Autorità tutte le informazioni e i documenti necessari, dimostrando la correttezza delle proprie azioni e garantendo il massimo impegno nella risoluzione della situazione.

17.00 L'Autorità dei Trasporti ha avviato un procedimento sanzionatorio nei confronti di Rete Ferroviaria Italiana per lo stop dei treni del 2 ottobre 2024, che secondo alcune ricostruzioni è stato attribuito ad un filo tranciato da un chiodo. "Rfi si è attivata nell'immediato per fornire all'Autorità di Regolazione dei Trasporti tutte le informazioni e i documenti necessari per dimostrare la correttezza del proprio operato, con la massima trasparenza e collaborazione", fa sapere il gruppo. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autorità - trasporti - procedimento - sapere

Trasporti, l’Umbria insorge contro Ferrovie e autorità dei trasporti: "Scelte gravi che penalizzano i pendolari" - L'Umbria si mobilita in difesa dei pendolari! Le recenti scelte di RFI e ART hanno scatenato una dura reazione da parte della Regione, colpendo un sistema già fragile.

Procedimento Autorità trasporti su Rfi per stop treni 2/10; Procedimento Autorità trasporti su Rfi per stop treni 2/10; Blackout treni a Termini per il «chiodo». L’Autorità trasporti: Rfi negligente, rischia una sanzione fino a 2 milioni.

Cerca Video su questo argomento: Autorità Trasporti Procedimento Sapere