Meeting Città di Nembro | da Del Buono a Sito i risultati degli Azzurri – RIVIVI LE EMOZIONI
Revivi l’emozione delle straordinarie performances degli atleti italiani alla 28ª edizione del Meeting Città di Nembro, grazie a Sportface TV. Le protagoniste azzurre del mezzofondo hanno regalato momenti indimenticabili, con Federica Del Buono che si distingue nel 3000 metri e conquista un brillante secondo posto. Rivivi tutte le emozioni e i risultati di questa spettacolare giornata di atletica. Non perdere il racconto completo!
Rivivi tutte le emozioni e i risultati degli aleti italiani nell’edizione numero 28 del Meeting Città di Nembro grazie a Sportface Tv. Azzurre del mezzofondo in primo piano al 28° Meeting Città di Nembro, in provincia di Bergamo. Nei 3000 metri Federica Del Buono (Carabinieri) si piazza seconda in 8:51.67 con un buon finale per la veneta dietro all’etiope Yenenesh Shimket (8:51.11) mentre è quarta la piemontese Elisa Palmero (Esercito) che firma il personale all’aperto in 8:56.00 nel giorno del 26esimo compleanno, poi sesta Gaia Colli (Carabinieri) al suo primato di 9:04.68. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it
In questa notizia si parla di: città - nembro - meeting - risultati
Atletica, torna il Meeting Città di Nembro: in pista Luca Sito - L’attesa è finita: torna a Nembro il prestigioso Meeting internazionale di atletica, giovedì 24 presso il centro sportivo Saletti.
Ieri si è svolta a Fiorano Modenese la 15esima edizione del Memorial Goldoni-Benetti, organizzato da ATLETICA RCM società modenese fondata nel 1975. Tra i risultati spicca il 23"46 ottenuto nei 200 metri dalla diciannovenne Alice Pagliarini (Fiamme Giall Vai su Facebook
Al meeting di Nembro in gara diversi atleti della regione; Meeting Città di Nembro: da Del Buono a Sito, i risultati degli Azzurri – RIVIVI LE EMOZIONI; Nembro: Besana e il Mezzofondo al Top.