Marco Piuri è il nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare Ets

Con un’esperienza consolidata nel settore sociale e una visione innovativa, Marco Piuri si appresta a guidare la Fondazione Banco Alimentare ETS verso nuovi traguardi di solidarietà e sostenibilità. La nomina segna un passo importante nel nostro impegno contro lo spreco alimentare e la povertà, rafforzando il ruolo della fondazione come punto di riferimento per un’Italia più equa. Restate con noi: il meglio deve ancora venire.

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare ETS, recentemente insediato, ha nominato Marco Piuri nuovo presidente della Fondazione e Pietro Maugeri come vicepresidente. Contestualmente, è stato conferito l’incarico di direttore generale a Donato Didonè, già membro del Board of. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fondazione - marco - piuri - presidente

Terzo Settore, Marco Piuri è il nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare Ets - Il mondo del terzo settore si rinnova con entusiasmo: Marco Piuri è stato nominato nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare Ets, portando esperienza e visione strategica per affrontare le sfide sociali.

Marco Piuri è il nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare Ets; Banco Alimentare: Marco Piuri è il nuovo presidente della Fondazione; Marco Piuri è il nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare ETS.

fondazione marco piuri presidenteFondazione Banco Alimentare ETS, Marco Piuri nuovo presidente - CATANIA – Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare ETS ha nominato Marco Piuri come nuovo presidente della Fondazione. Da livesicilia.it

fondazione marco piuri presidenteTerzo Settore, Marco Piuri è il nuovo presidente di Fondazione Banco Alimentare Ets - Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare Ets, recentemente insediato, ha nominato Marco Piuri nuovo presidente della Fondazione e Pietro Maugeri come vicepresidente. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Fondazione Marco Piuri Presidente