Le armi di Trump a Kiev il piano che aggira l' invio diretto all' Ucraina | Sarà la Nato a pagarle

Le armi di Trump a Kiev: un piano che aggira l'invio diretto all'Ucraina, con la NATO chiamata a sostenere i costi. I sistemi di difesa e i missili Patriot statunitensi saranno presto consegnati, ma chi pagherà? Donald Trump ha svelato l’accordo durante un’intervista, sollevando nuovi interrogativi su chi davvero si faccia carico del sostegno militare in un contesto internazionale sempre più complesso.

I sistemi di difesa aerea e i missili Patriot statunitensi saranno presto inviati in Ucraina, ma il costo della fornitura sarà interamente a carico della Nato. Lo ha annunciato il presidente americano Donald Trump in un'intervista a NBC News, spiegando di aver raggiunto un accordo con i partner. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: trump - ucraina - sarà - nato

Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è - Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.

Trump: Gli aiuti all'Ucraina passeranno dalla Nato, che li pagherà interamente; Le armi di Trump a Kiev, il piano che aggira l'invio diretto all'Ucraina: Sarà la Nato a pagarle; Trump invia armi all’Ucraina (tramite Nato) e annuncia: “Lunedì importante dichiarazione sulla Russia”.

Cerca Video su questo argomento: Trump Ucraina Sarà Nato