Juventus Comolli ha deciso | sarà lui il nuovo direttore tecnico
una decisione definitiva: Damien Comolli, con la sua esperienza internazionale e visione strategica, sarà il nuovo direttore tecnico della Juventus. Questa scelta segna un passo importante per rafforzare l'organizzazione e puntare a successi ancora più ambiziosi. La società bianconera, di fatto, in queste ore starebbe ultimando l’arrivo di un nuovo volto all’interno del proprio staff. Il futuro della Juventus si prospetta promettente e ricco di sfide entusiasmanti.
Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come prossimo colpo per la dirigenza. Non solo al fattore campo, la Juventus sta lavorando assiduamente per allestire il giusto asset anche a livello dirigenziale. La società bianconera, di fatto, in queste ore starebbe ultimando l’arrivo di un nuovo volto all’interno del proprio staff. Il direttore generale sembra aver messo fine ad ogni dubbio, prendendo una decisione definitiva su chi sarà il prossimo direttore tecnico della Juventus. Scelto il nuovo direttore tecnico: ufficialità in arrivo. Damien Comolli avrebbe sciolto le riserve per quanto riguarda la scelta del nuovo direttore tecnico della Juventus. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Juventus, Comolli ha deciso: sarà lui il nuovo direttore tecnico
In questa notizia si parla di: juventus - direttore - comolli - sarà
Damien Comolli è il nuovo direttore generale della Juventus - Damien Comolli, il nuovo direttore generale della Juventus, promette di portare freschezza e innovazione in un club che sta cercando di risollevarsi.
Damien #Comolli ha sciolto le riserve: il nuovo direttore tecnico della #Juventus è François #Modesto. L’ex #Monza sarà il primo riferimento per Igor #Tudor e la squadra già dal raduno del 24 luglio. Più avanti il nuovo ds. [@GiovaAlbanese] Vai su X
Nuovo direttore sportivo Juventus: Comolli ha già scelto ULTIMA ORA https://bit.ly/44joEDc Vai su Facebook
Comolli ha scelto: sarà Modesto il nuovo dt della Juventus; Juventus, Comolli ha deciso: sarà lui il nuovo direttore tecnico; Juventus. Comolli: “Tudor sarà il nostro allenatore per la prossima stagione”.