Inter che beffa | la richiesta è di 30 mln così il colpo può saltare

L’Inter si trova di fronte a una sfida cruciale: la richiesta di 30 milioni per la 232 rischia di far saltare il colpo. Con la concorrenza agguerrita e le spalle al muro, i nerazzurri devono affrontare un momento difficile, tra delusioni europee e mondiali. La tensione è alle stelle, ma il futuro può ancora riservare sorprese: ecco cosa sta succedendo e quali sono le possibili mosse.

Nerazzurri con le spalle al muro, la richiesta è alta e la concorrenza spietata: ecco cosa sta succedendo, i dettagli. L’ Inter vive un momento complicato, non è un mistero. I nerazzurri continuano a portare sulle spalle le delusioni della Champions League e del Mondiale per Club. Un peso enorme per una squadra che è stata così incredibilmente vicina a portare a casa una serie di titoli per poi ritrovarsi a bocca totalmente ascolta a fine stagione. (LaPresse) tvplay.it Una situazione complessa che la dirigenza nerazzurra sta cercando di risolvere sul mercato. 🔗 Leggi su Tvplay.it

inter che beffa la richiesta 232 di 30 mln cos236 il colpo pu242 saltare

© Tvplay.it - Inter, che beffa: la richiesta è di 30 mln, così il colpo può saltare

In questa notizia si parla di: inter - richiesta - così - beffa

Inchiesta Curve, Mauro Russo resta ai domiciliari: respinta la richiesta di revoca della misura cautelare per l’ultrà dell’Inter - Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha respinto la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per Mauro Russo, 67 anni, noto ultrà della curva Nord dell'Inter.

Lazio, ancora tu! Dal ribaltone alla beffa: l'Inter si butta via, lo scudetto ora è una chimera; Inter-Lazio 2-2, gol e highlights: una doppietta di Pedro beffa i nerazzurri; Mazzola: Inter, la sofferenza è nel nostro destino. Ma fatemi felice con la Coppa.

Cerca Video su questo argomento: Inter Richiesta Così Beffa