Inter che beffa | la richiesta è di 30 mln così il colpo può saltare
L’Inter si trova di fronte a una sfida cruciale: la richiesta di 30 milioni per la 232 rischia di far saltare il colpo. Con la concorrenza agguerrita e le spalle al muro, i nerazzurri devono affrontare un momento difficile, tra delusioni europee e mondiali. La tensione è alle stelle, ma il futuro può ancora riservare sorprese: ecco cosa sta succedendo e quali sono le possibili mosse.
Nerazzurri con le spalle al muro, la richiesta è alta e la concorrenza spietata: ecco cosa sta succedendo, i dettagli. L’ Inter vive un momento complicato, non è un mistero. I nerazzurri continuano a portare sulle spalle le delusioni della Champions League e del Mondiale per Club. Un peso enorme per una squadra che è stata così incredibilmente vicina a portare a casa una serie di titoli per poi ritrovarsi a bocca totalmente ascolta a fine stagione. (LaPresse) tvplay.it Una situazione complessa che la dirigenza nerazzurra sta cercando di risolvere sul mercato. 🔗 Leggi su Tvplay.it
© Tvplay.it - Inter, che beffa: la richiesta è di 30 mln, così il colpo può saltare
In questa notizia si parla di: inter - richiesta - così - beffa
Inchiesta Curve, Mauro Russo resta ai domiciliari: respinta la richiesta di revoca della misura cautelare per l’ultrà dell’Inter - Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha respinto la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per Mauro Russo, 67 anni, noto ultrà della curva Nord dell'Inter.
’ La prima Inter di Chivu sbatte contro il muro messicano e rischia la beffa sul finale con Deossa che solo davanti a Sommer colpisce l’esterno della rete. I gol arrivano nel primo tempo: apre le danze l’eterno Sergio Ra Vai su Facebook
Lazio, ancora tu! Dal ribaltone alla beffa: l'Inter si butta via, lo scudetto ora è una chimera; Inter-Lazio 2-2, gol e highlights: una doppietta di Pedro beffa i nerazzurri; Mazzola: Inter, la sofferenza è nel nostro destino. Ma fatemi felice con la Coppa.