Garlasco spuntano nuove foto segrete E la procura sente il muratore della roggia

Le misteriose foto segrete di Garlasco emergono nuovamente, alimentando i dubbi sulla tragedia di Chiara Poggi. La procura di Pavia, oltre all’incidente probatorio, si concentra su nuovi aspetti investigativi, tra cui l'interrogatorio del muratore della roggia. Un approfondimento che potrebbe svelare dettagli finora nascosti e portare a una svolta decisiva. La verità, sembra, sia ancora più vicina.

La seconda indagine sul delitto di Chiara Poggi non è incentrata esclusivamente sull'incidente probatorio, che comunque è importante, ma si sviluppa su diversi assi necessari nella fase delle indagini preliminari. La procura di Pavia si sta muovendo anche e soprattutto con le indagini preliminari, che a differenza dell'incidente probatorio sono coperte dal segreto istruttorio, e che comprendono anche la raccolta di nuove testimonianze, oltre all'ascolto di testimoni noti. In tal contesto, l'edizione oggi in edicola de La Provincia Pavese riferisce che in procura è stato convocato il muratore egiziano che per primo avrebbe trovato gli attrezzi nella roggia di Tromello, Mustapha Etarazi, ma che è stata convocata anche Franca Bermani, la vicina di casa della famiglia Poggi che già nel 2007 aveva reso la propria testimonianza su quanto da lei visto la mattina del 13 agosto. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

garlasco spuntano nuove foto segrete e la procura sente il muratore della roggia

© Ilgiornale.it - Garlasco, spuntano nuove foto segrete. E la procura sente il muratore della roggia

In questa notizia si parla di: procura - garlasco - spuntano - segrete

Garlasco, depositati in Procura 200 sms tra Paola Cappa e un amico: ci sarebbero riferimenti al delitto Poggi - Sono stati depositati in Procura oltre 200 messaggi tra Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, e un amico di Milano.

Garlasco, spuntano nuove foto segrete. E la procura sente il muratore della roggia; Garlasco, la Procura acquisisce gli atti sul ricatto a luci rosse a Don Gregorio: il segreto scoperto da Chiar; “Guardava video pornografici” nel Giallo Di Garlasco spunta un nuovo movente.

procura garlasco spuntano segreteGarlasco, spuntano nuove foto segrete. E la procura sente il muratore della roggia - Il muratore che ha trovato gli attrezzi, le scarpe e l'abbigliamento nel canale è stato ascoltato, la vicina di casa Poggi, oggi 90enne, non è in perfetta salute ... Lo riporta ilgiornale.it

procura garlasco spuntano segreteGarlasco, nuove rivelazioni: Mattia Capra rompe il silenzio su Sempio e compaiono le foto inedite di Marco Poggi - Mattia Capra rompe il silenzio, mentre foto inedite confermano la presenza di Marco Poggi lontano dalla scena del crimine. Da panorama.it

Cerca Video su questo argomento: Procura Garlasco Spuntano Segrete