Decoro sfida vinta | La città è più pulita
Il mese di giugno testimonia il successo della sfida al decoro di Fabriano: una città più pulita, ordinata ed efficiente. Con oltre 499 pezzi ingombranti ritirati a domicilio e più di 70 vie diserbate, i numeri parlano chiaro e confermano l’impegno costante di AnconAmbiente spa e del Comune di Fabriano. Un risultato che invita a guardare con fiducia al futuro, continuando a condividere e sostenere questa importante battaglia per la qualità della vita.
In tutto 499 pezzi ingombranti ritirati a domicilio, 6 interventi per rifiuti abbandonati, oltre 70 vie diserbate, 213 segnalazioni elaborate, lavaggi settimanali completi dei cassonetti e tre spazzatrici costantemente in azione. I dati parlano chiaro: Fabriano è più pulita, più ordinata, più efficiente. Questi i numeri dell’ igiene urbana del mese di giugno che emergono dal report redatto da AnconAmbiente spa per conto del Comune di Fabriano che restituisce l’immagine di una città in cui il decoro non è un dettaglio, ma una priorità assoluta. Nel dettaglio, a giugno sono stati effettuati 180 ritiri domiciliari di rifiuti ingombranti, per un totale di 499 pezzi raccolti, trasportati e smaltiti correttamente. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Decoro, sfida vinta: "La città è più pulita"
In questa notizia si parla di: decoro - città - pulita - sfida
Piazzetta Sant’Egidio: ripristinata legalità e decoro. In sinergia con il protocollo per i Giochi del Mediterraneo 2026, nuova destinazione per uno spazio simbolico della città - Ieri mattina, nel cuore di Taranto, la piazzetta Sant’Egidio ha ritrovato il suo splendore grazie a un'importante operazione di ripristino della legalità e del decoro urbano.
È iniziata una nuova era per la nostra città. Quasi tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo Vista Ostuni, un progetto che rappresenta una sfida vinta nel segno della qualità, dell’identità e della visione. Quello della famiglia Passera è molto più di un investime Vai su Facebook
Decoro, sfida vinta: La città è più pulita; VIDEO | Pettinari riapre la campagna elettorale: Restiamo l'unica alternativa possibile a chi ha già governato e male; Per una città sempre più pulita: a Cesenatico due totem trasparenti contro gli abbandoni dei rifiuti.