Casellati solidarietà a Pagano e Pezzopane
La sicurezza e il rispetto delle istituzioni sono pilastri fondamentali della nostra democrazia. Di fronte alle minacce e agli attentati annunciati, è essenziale mantenere un forte senso di unità e condanna totale contro ogni forma di violenza e terrorismo. Solo così possiamo proteggere i valori che ci rendono una società libera e civile, garantendo un futuro di pace e stabilità per tutti.
ROMA – “La mia solidarietà al presidente Nazario Pagano, all’ex senatrice Stefania Pezzopane e a tutti gli esponenti politici e istituzionali indicati come potenziali obiettivi di attentati terroristici nella sentenza della Corte d’Assise di Chieti. Di fronte alle gravi e inaccettabili notizie emerse oggi, desidero ribadire la mia più ferma condanna verso ogni forma di eversione e violenza neofascista. Simili attacchi contro le istituzioni e contro rappresentanti democraticamente eletti costituiscono una minaccia profonda alla nostra democrazia e alle libertà fondamentali di tutti i cittadini”. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Casellati, solidarietà a Pagano e Pezzopane
In questa notizia si parla di: pagano - solidarietà - pezzopane - casellati
"I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano", la solidarietà di Marinelli (Pd) - In un clima sempre più teso, la notizia di una cellula neofascista in Abruzzo e di una lista di obiettivi politici da colpire scuote le coscienze.