Zelensky parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea
In un momento cruciale per la sicurezza dell’Ucraina, Zelensky si prepara a discutere con i partner internazionali di sistemi di difesa aerea e droni intercettori. L’obiettivo è rafforzare le capacità di risposta contro gli attacchi russi, dimostrando che la fermezza e l’unità sono le armi più potenti. La sfida è grande, ma l’impegno di Kiev è ancora più deciso: rispondere con durezza e determinazione a ogni aggressione.
"Oggi parlerò con i partner, in particolare nell'ambito della coalizione dei Volenterosi, di finanziamenti aggiuntivi per la produzione di droni intercettori e la fornitura di sistemi di difesa aerea per l' Ucraina. I compiti sono assolutamente chiari. A simili attacchi russi bisogna rispondere con durezza. Ed è esattamente così che risponderemo ": così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla vigilia della Conferenza di Roma per la ripresa dell'Ucraina, nella quale ci sarà anche una call della coalizione dei Volenterosi. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Zelensky, parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea
In questa notizia si parla di: zelensky - parlerò - volenterosi - sistemi
Negoziati di Istanbul, Lavrov e Ushakov guidano la delegazione russa, Zelensky: "Ci sarò ma parlerò solo con Putin", Witkoff e Kellog presenti per gli USA - Giovedì, Istanbul ospiterà un nuovo round di negoziati per la pace in Ucraina, con le delegazioni russe guidate da Lavrov e Ushakov, mentre Zelensky annuncia la sua presenza, ma con una riserva: parlerà solo con Putin.
Zelensky, parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea; Zelensky, parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea; Zelensky, parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea.