Voli e carta d’identità | cosa bisogna sapere per non restare a terra

Se il tuo prossimo viaggio ti preoccupa delle formalità, niente paura: le regole sui documenti di identità per volare sono cambiate. Conoscere cosa serve davvero e cosa potrebbe metterti in difficoltà è fondamentale per partire senza inconvenienti. Scopriamo insieme le ultime novità, perché, alla fine, partire informati significa evitare di restare a terra e goderti il viaggio fin dal primo istante.

Facciamo chiarezza sulla disposizione secondo la quale non sarebbe più necessario esibire la carta d'identità quando si vola. L'articolo proviene da LE VOCI DI DENTRO. 🔗 Leggi su Lucascialo.it

voli e carta d8217identit224 cosa bisogna sapere per non restare a terra

© Lucascialo.it - Voli e carta d’identità: cosa bisogna sapere per non restare a terra

In questa notizia si parla di: carta - identità - voli - cosa

Carta d'identità a Roma: open day sabato 17 e domenica 18 maggio. Tutte le informazioni - Il weekend del 17 e 18 maggio, Roma apre le porte agli open day per la carta d'identità elettronica. Gli uffici anagrafici dei municipi II, III e XIII, insieme agli ex Punti Informativi Turistici, saranno straordinariamente accessibili per fornire informazioni e servizi sulla richiesta e il rilascio della carta.

Voli, addio all'obbligo di mostrare la carta d'identità all'imbarco, anche per l'estero; Voli, in Italia e in Europa non servirà più la carta d'identità; Non servirà più mostrare la carta d’identità all’imbarco dei voli nazionali ed europei.

Cerca Video su questo argomento: Carta Identità Voli Cosa