Volare in Italia e in Europa non serve più mostrare la carta d' identità | ecco le regole per viaggiare

Viaggiare in Italia e in Europa è più semplice di quanto pensiate: basta la carta d’imbarco, senza bisogno di mostrare un documento di identità all’imbarco. Questa novità rende i voli nazionali e nell’area Schengen ancora più snelli, purché si abbia con sé il documento richiesto. Ecco le regole aggiornate per partire senza stress e viaggiare in tutta sicurezza.

All’imbarco dei voli nazionali e di quelli per i Paesi dell’area Schengen non è più necessario far vedere al gate un documento di identità oltre alla carta d’imbarco. Bisogna però avere con sé il documento. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

volare in italia e in europa non serve pi249 mostrare la carta d identit224 ecco le regole per viaggiare

© Vanityfair.it - Volare in Italia e in Europa, non serve più mostrare la carta d'identità: ecco le regole per viaggiare

In questa notizia si parla di: identità - carta - volare - italia

Carta d'identità a Roma: open day sabato 17 e domenica 18 maggio. Tutte le informazioni - Il weekend del 17 e 18 maggio, Roma apre le porte agli open day per la carta d'identità elettronica. Gli uffici anagrafici dei municipi II, III e XIII, insieme agli ex Punti Informativi Turistici, saranno straordinariamente accessibili per fornire informazioni e servizi sulla richiesta e il rilascio della carta.

Non serve più presentare il documento di riconoscimento per i voli in Italia e Unione europea; Per volare in Italia e in Europa non serve più mostrare la carta d'identità: ecco cosa cambia; Voli, in Italia e in Europa non servirà più la carta d'identità.

Cerca Video su questo argomento: Identità Carta Volare Italia