Via libera al riordino dell' archivio Ex Spedali Riuniti

Un patrimonio di storia e memoria che si rinnova, pronto a raccontare ancora le radici profonde di Sansepolcro e della Valtiberina Toscana. Dopo anni di attesa, il progetto di riordino e unificazione dell'Archivio degli Ex Spedali Riuniti sta per restituire alla comunità un tesoro culturale di inestimabile valore. Un capitolo fondamentale della nostra identità che, finalmente, tornerà al suo posto, conservando e valorizzando il passato per il futuro.

Un importante tassello della storia di Sansepolcro e della Valtiberina Toscana sta per tornare al suo posto. È stato avviato il progetto di riordino e unificazione dell'Archivio degli Ex Spedali Riuniti di Sansepolcro, un patrimonio documentario che affonda le sue radici nel lontano XIV secolo. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: archivio - riordino - spedali - riuniti

Via Libera al Riordino dell'Archivio "Ex Spedali Riuniti" di Sansepolcro - Arezzo, 10 luglio 2025 – La storica riapertura dell’archivio degli Ex Spedali Riuniti di Sansepolcro segna un passo importante nel recupero della memoria e delle radici della Valtiberina Toscana.

Via Libera al Riordino dell'Archivio Ex Spedali Riuniti di Sansepolcro; La Giunta regionale approva il documento unico di riordino ospedaliero; Riordino ospedaliero: pubblicato il piano. Putignano diventa ospedale di base.

archivio riordino spedali riunitiVia Libera al Riordino dell'Archivio "Ex Spedali Riuniti" di Sansepolcro - Arezzo, 10 luglio 2025 – V ia Libera al Riordino dell'Archivio "Ex Spedali Riuniti" di Sansepolcro ... Da lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Archivio Riordino Spedali Riuniti