Vasco Rossi fuori Va bene va bene così – Flashback mix
Vasco Rossi sorprende ancora i suoi fan con un nuovo capolavoro: "Va bene, va bene così – Flashback mix", remixato e arrangiato da Vince Pastano. Un tributo vibrante alla leggenda del rock italiano, pronto a riscoprire il brano sotto una luce fresca e coinvolgente. La nuova versione sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio, portando ancora una volta l’energia di Vasco direttamente nelle vostre orecchie. Preparati a vivere un’emozione senza tempo!
Vasco Rossi annuncia l’uscita di Va bene, va bene così – Flashback mix, remixato e arrangiato da Vince Pastano. Carosello Records, la storica etichetta di Vasco Rossi, omaggia ancora una volta l’icona rock con l’uscita di Va bene, va bene così – Flashback mix, remixato e arrangiato da Vince Pastano, chitarrista, produttore e direttore musicale di Vasco Rossi. Il remix sarà finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio a partire dall’ 11 luglio. Il brano è accompagnato anche da un lyric video realizzato da Creative Studio. Va bene, va bene così è uno dei brani più intensi della carriera di Vasco che quest’anno il rocker ha inserito e interpretato integralmente nella scaletta del tour appena concluso, con oltre 610. 🔗 Leggi su Spettacolo.eu
© Spettacolo.eu - Vasco Rossi, fuori Va bene, va bene così – Flashback mix
In questa notizia si parla di: bene - vasco - rossi - così
Vasco Rossi: “Basta con le guerre e la strage di innocenti a Gaza. Vanno bene solo…” - Durante il suo ultimo concerto alla Visarno Arena di Firenze, Vasco Rossi ha alzato la voce contro le ingiustizie del mondo, dichiarando con convinzione: "Basta con le guerre e la strage di innocenti a Gaza.
E va bene così.. senza parole! Vasco manda in visibilio Bologna Vai su Facebook
Nuove Emozioni: Vasco Rossi Rilascia “Va Bene, Va Bene Così – Flashback Mix”; Vasco Rossi, Va bene, va bene cosi` Live Unreleased 40th RPLAY Special Edition; VA BENE, VA BENE COSÌ LIVE + LIVE UNRELEASED 40th RPLAY Special Edition DISPONIBILE DA DOMANI 6 DICEMBRE - e Fan Club.