Toscana Giani formalizza disponibilità a mandato bis
In un clima di grande entusiasmo e unità, Giani annuncia ufficialmente la sua disponibilità a un secondo mandato, sottolineando il sostegno crescente di partiti e cittadini toscani. La sua presenza forte e condivisa rappresenta un segnale chiaro di continuità e fiducia nel progetto di sviluppo regionale. È un momento cruciale che potrebbe segnare una nuova fase di crescita e stabilità per la Toscana, confermando la determinazione di Giani a guidare il futuro della regione.
Firenze, 9 lug. (askanews) - "Sono rimasto profondamente colpito e ringrazio davvero tutti coloro che in questi giorni stanno manifestando un sostegno e un calore umano e politico verso la prospettiva di una ricandidatura. Devo dire che mi ha fatto molto piacere vedere circoli di partito del Pd autorevoli e partecipati, vedo stamani più della metà dei sindaci della Toscana e contemporaneamente tante istanze della società civile, economica, sindacale, sociale e quindi io non posso che offrire la mia disponibilità per la prossima legislatura". Lo ha detto, rispondendo ai giornalisti, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Toscana, Giani formalizza disponibilità a mandato bis
In questa notizia si parla di: toscana - disponibilità - giani - formalizza
Regionali Toscana 2025, Giani formalizza con Pd disponibilità per il bis: “Pronto a ricandidarmi” - Eugenio Giani, presidente della Toscana uscente, rompe gli indugi e ufficializza la sua disponibilità a candidarsi per un secondo mandato alle regionali del 2025.
#Toscana, #Giani formalizza disponibilità a mandato bis Vai su X
Eugenio Giani, presidente Regione uscente: "Lo faccio nelle regole del partito e della coalizione. Profondamente colpito, ringrazio per il sostegno esponenti società civile e politica. Grazie a Fossi e Furfaro" #regionali2025 #Toscana #PD #Giani Vai su Facebook
Toscana, Giani formalizza disponibilità a mandato bis; Toscana, Giani formalizza disponibilità a mandato bis; Regionali, la sfida in Toscana del governatore Giani: “Mi ricandido”. Schlein prende tempo.