Tiro con l’arco Italia eliminata ai quarti con le squadre di ricurvo a Madrid in Coppa del Mondo

L’Italia si sfiora il sogno a Madrid nella quarta tappa della Coppa del Mondo 2025 di tiro con l’arco, ma purtroppo è uscita ai quarti di finale contro avversari di altissimo livello. Nonostante qualche segnale positivo e performance da migliorare, il nostro team dimostra che il percorso verso il podio è ancora lungo. Domani, sfide emozionanti ci attendono con le prove a coppie miste e i tabelloni individuali di ricurvo: il nostro spirito competitivo non si arrende e punta al riscatto.

Qualche segnale positivo ma nessun exploit per l’Italia a Madrid nel day-3 della quarta tappa stagionale della Coppa del Mondo 2025 di tiro con l’arco. Quest’oggi nella capitale spagnola si sono disputati gli scontri a eliminazione diretta per i terzetti del ricurvo e nelle gare individuali della divisione compound, mentre domani sarà il turno delle prove a coppie miste e dei tabelloni individuali di ricurvo. La squadra maschile di ricurvo, composta da Matteo Bilisari, Mauro Nespoli e Federico Musolesi, si è fermata ai quarti di finale perdendo 6-0 contro gli Stati Uniti dopo aver battuto la Malesia 6-0 e soprattutto la Cina 6-2. 🔗 Leggi su Oasport.it

tiro con l8217arco italia eliminata ai quarti con le squadre di ricurvo a madrid in coppa del mondo

© Oasport.it - Tiro con l’arco, Italia eliminata ai quarti con le squadre di ricurvo a Madrid in Coppa del Mondo

In questa notizia si parla di: ricurvo - tiro - arco - italia

Tiro con l’arco: nazionale di ricurvo in raduno a Cantalupa - L’Italia del tiro con l’arco ricurvo si riunisce a Cantalupa per un raduno cruciale, a pochi mesi dall’inizio delle tappe di Coppa del Mondo ad Auburndale, Shangai e Antalya.

Tiro con l’arco, Italia eliminata ai quarti con le squadre di ricurvo a Madrid in Coppa del Mondo; Tiro con l’arco, ranking round opaco per l’Italia nel ricurvo a Madrid. Eliminati i terzetti azzurri di compound; Tiro con l'arco, European Cup: 2 bronzi per l'Italia nel ricurvo.

Parigi: Arco; Italia d'oro nel mixed team ricurvo - Ansa.it - A conquistarla il mixed team ricurvo azzurro composto da Elisabetta Mijno e Stefano Travisani che in finale hanno battuto la Turchia 6- Segnala ansa.it

FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L’ARCO XXXVII CAMPIONATI ITALIANI TARGA PARA-ARCHERY - FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L'ARCO XXXVII CAMPIONATI ITALIANI TARGA PARA- politicamentecorretto.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Ricurvo Tiro Arco Italia