Scomparso il professor Federico Rea luminare della chirurgia toracica | aveva 68 anni
mondo per la sua dedizione, innovazione e passione nel campo della chirurgia toracica. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme nel cuore della comunità medica e tra i suoi tanti pazienti. Ricordato come un maestro e un innovatore, il professor Rea ha plasmato generazioni di professionisti e salvato vite con il suo talento unico. La sua legacy vivrà per sempre, ispirando le future generazioni di medici e chirurghi.
Il mondo della medicina (non solo padovana) è scosso da un grave lutto: è scomparso all'età di 68 anni il professor Federico Rea, direttore della cattedra e della Divisione di Chirurgia Toracica dell'Azienda Ospedaliera di Padova. Un autentico luminare della materia, conosciuto in tutto il. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: scomparso - professor - federico - luminare
Lutto nel mondo della cultura: è scomparso il professor Giuseppe Parlato - È un giorno di lutto per la cultura italiana: ci ha lasciato il professor Giuseppe Parlato, un gigante della storia contemporanea.
Il Professore Paolo Ascierto nominato primo oncologo al mondo: trionfa l’eccellenza del Pascale di Napoli. I complimenti di Borrelli: “Eccellenza non solo dell’oncologia ma della medicina. Anche durante la fase critica del Covid diede un grossissimo contributo Vai su Facebook
«Questa notte ho dovuto congedarmi da voi». Napoli, l'addio sui social del professor Enrico Di Salvo, luminare della chirurgia dei trapianti; Il mistero del professor Federico Caffè, la scomparsa del “maestro di Draghi”; Addio a Federico Rea, gigante della chirurgia toracica: “Il Veneto perde un maestro, l’Italia una voce della medicina”.