Quando finirà la tregua dal caldo e tornerà l'anticiclone africano | le previsioni meteo di Giuliacci
Preparatevi a un ritorno in grande stile dell’anticiclone africano, che dal 18 al 25 luglio infiammerà l’Italia con ondate di caldo intenso, portando temperature da record e temporali improvvisi. Mentre il rinfrescamento ci ha regalato un momento di tregua, ora l’estate torna a farsi sentire potente e imprevedibile. Rimanete aggiornati con le previsioni di Giuliacci per non essere colti impreparati da questa nuova ondata di calore.
Le previsioni meteo del colonnello Mario Giuliacci a Fanpage.it: "Dopo la fase di rinfrescamento delle temperature, dal 18 al 25 luglio tornerà l'anticiclone africano che porterà caldo rovente prima al Nord e poi al Centro e al Sud. Non mancheranno i temporali". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: caldo - tornerà - anticiclone - africano
Stop a piogge e fresco, da questo giorno tornerà il caldo torrido in Italia - Dopo giorni di pioggia e fresco, l’Italia si prepara a riabbracciare il caldo torrido. Il meteo cambia nuovamente, portando temperature elevate che invitano alla massima prudenza nelle ore più afose.
Torna l’anticiclone africano: caldo e afa di nuovo protagonisti Vai su Facebook
Torna l’anticiclone africano ? sul #Mediterraneo! Atteso un brusco aumento delle temperature su diverse zone d’Italia, con afa e caldo. ? L’allerta arriva dal meteorologo @daniele_ingemi . https://f.mtr.cool/autfjuacce Vai su X
Meteo: Caldo e Afa STOP. Ecco quanto durerà questo sollievo; Quando finirà la tregua dal caldo e tornerà l'anticiclone africano: le previsioni meteo di Giuliacci; Caldo africano KO (ma non per molto): ecco quando tornerà a soffocarci.