Prime Video | Pif The Jackal Ferilli e Gioli tra le novità dei prossimi mesi

Prime Video si prepara a sorprendere con un ricco palinsesto di novità per i prossimi mesi, tra cui PIF, The Jackal, Ferilli e Gioli. Con la chiara missione di mettere lo spettatore al centro, la piattaforma promette di offrire un’esperienza di intrattenimento completa e personalizzata, racchiusa in un’unica app. Durante Prime Video Presents 2025, Viktoria Wasilesky ha ribadito: “Trovi tutto qui”, sottolineando l’impegno costante nel sorprendere il pubblico italiano.

«La nostra missione è sempre stata chiara: mettere lo spettatore al centro. È libero di crearsi la propria esperienza di intrattenimento racchiusa in un'unica App. E il nostro slogan - «Trovi tutto qui», lo riflette». Nel corso del Prime Video Presents 2025, Viktoria Wasilesky, Country Manager per l'Italia, va dritta al punto nel parlare dell'obiettivo della piattaforma. Durante l'evento sono state presentate svariate novità che vedremo nei prossimi mesi, a partire dallo sport. Oltre alla UEFA Champions League (con una crescita del +18% degli ascolti in 4 anni), su Prime Video arriva l’NBA con un accordo globale di 11 anni che permetterà di vedere 87 partite in esclusiva della regular season. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

prime video pif the jackal ferilli e gioli tra le novit224 dei prossimi mesi

© Quotidiano.net - Prime Video: Pif, The Jackal, Ferilli e Gioli tra le novità dei prossimi mesi

In questa notizia si parla di: prime - novità - prossimi - mesi

Che Dio ci aiuti 9 si farà, le prime anticipazioni di Elena Bucaccio: “La sfida di Suor Azzurra, il cast tra conferme e novità” - "Che Dio ci aiuti 9" si farà! Le nuove avventure della fiction con Francesca Chillemi arriveranno nel 2027.

Le serie tv, i film e gli show italiani (e lo sport) che usciranno su Prime Video nei prossimi mesi; Prime Video: Pif, The Jackal, Ferilli e Gioli tra le novità dei prossimi mesi; Cinetel, nuovo logo e prime novità per i 30 anni della società.

Cerca Video su questo argomento: Prime Novità Prossimi Mesi