Paura alle poste di Ostia | donna colta da malore cade a terra Una dipendente le salva la vita
La rapidità di pensiero e il cuore caldo hanno fatto la differenza all’interno dell’ufficio postale di Ostia, dove Debora Davenia, collaboratrice di Emiliano Amato, ha salvato una donna colta da malore. La sua prontezza nel riconoscere i segnali e intervenire tempestivamente ha evitato il peggio. “Non ho fatto altro che agire con il cuore e la lucidità di chi sa cosa significa essere un angelo custode in momenti critici”, ha raccontato.
Ha salvato la vita a una donna colta da malore all'interno dell'ufficio postale di Ostia. Protagonista Debora Davenia, 46 anni, collaboratrice di Emiliano Amato, direttore della sede di via del Sommergibile. Fondamentale è stata la prontezza nel capire cosa sta accadendo. "Non ho fatto altro che. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: ostia - donna - colta - malore
Ostia, “Aysha e le figlie di Ra” raccontano la storia della donna - Ostia, 17 giugno 2025 – Il Teatro del Lido ha vibrato il 15 giugno con lo spettacolo “Cogli la prima mela”, un affascinante viaggio attraverso la storia e i miti delle donne, raccontato dalla compagnia “Aysha e le figlie di Ra” sotto la guida di Aysha Ettounsi.
La corsa contro il tempo di Debora Davenia ha cambiato il destino della donna che era rimasta senza più respiro né battito Vai su Facebook
Paura alle poste di Ostia: donna colta da malore cade a terra. Una dipendente le salva la vita; Dipendente delle Poste salva la vita ad un'anziana a Ostia -; Automobilista si schianta con la Panda contro le vetture in sosta, morta una donna.