Nicolò Filippucci | Avrei voluto alzare la coppa di Amici mi è dispiaciuto uscire dopo tutto quel cammino
Nicolò Filippucci, giovane talento di Amici 24, ci svela emozioni, sfide e sogni in questa intervista esclusiva. Dal suo primo EP, "Un'ora di follia", all’avventura di otto mesi nel talent, tra amicizie, vittorie e delusioni. La sua storia è un viaggio autentico nel mondo della musica e dell’arte di vivere, che non smette di sorprendere. Scopriamo insieme cosa riserva il futuro a questo straordinario artista.
Nicolò, il protagonista di Amici 24, si racconta tra il suo primo Ep, Un'ora di follia, e la sua avventura di 8 mesi all'interno dell'universo Amici 24: l'amicizia con TrigNO, l'eliminazione in semifinale e il futuro. Qui l'intervista. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: amici - nicolò - filippucci - avrei
“Ma è una vergogna”. Amici 24, la decisione choc su Nicolò e scoppia subito il caso - La decisione choc riguardo l'eliminazione del cantante Nicolò da Amici 24 ha scatenato un'ondata di polemiche.
#Amici: A rimanere saldi nella Top100 della classifica FIMI sono: #Luk3, #Trigno e #NicolòFilippucci. Sono gli unici tre alunni dell'ultima edizione del talent ad essere ancora in classifica Vai su Facebook
Amici, per Nicolò Filippucci sfuma la finale. La delusione del 18enne di Corciano al talk show di Maria De Filippi: Continuerò a inseguire il sogno; Nicolò Filippucci rompe il silenzio dopo l'eliminazione da Amici: il like di Annalisa e le proteste agli studi; Amici 24, Anna Pettinelli sorprende: “Tra Nicolò e TrigNO? Ecco la mia scelta.