Napoli scoperta e sequestrata attività abusiva di vendita di bombole di gas | scatta sequestro
A Napoli, un’attività di vendita abusiva di bombole di gas è stata scoperta e sequestrata dalla Polizia locale. L’intervento, scaturito da una segnalazione dei cittadini, ha svelato un’operazione irregolare priva delle necessarie autorizzazioni e certificazioni di sicurezza. La scoperta evidenzia ancora una volta l’importanza della vigilanza cittadina e delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica. La lotta contro il mercato nero continua con determinazione, per proteggere i consumatori e la legalità.
Un’attività di vendita abusiva di bombole di gas è stata individuata dal personale dell’Unità Operativa Stella della Polizia locale in Calata Capodichino. Su segnalazione dei cittadini gli agenti sono intervenuti presso la sede, che risultava sprovvista sia del titolo abilitativo per la vendita al dettaglio di gas che del previsto certificato di prevenzione incendi. Sono . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Napoli, scoperta e sequestrata attività abusiva di vendita di bombole di gas: scatta sequestro
In questa notizia si parla di: vendita - attività - abusiva - napoli
Minimarket e vendita di alcolici oltre l’orario consentito: sospensioni per tre attività - A Firenze, tre minimarket hanno subito sanzioni fino a 15 giorni di chiusura per aver venduto alcol oltre l’orario consentito.
Sequestrata una grossa attività di vendita di spighe in strada, abusiva, all'esterno del centro commerciale La Birreria di Miano. Vai su Facebook
Vendita abusiva di bombole di gas: il blitz dopo la segnalazione dei residenti; Napoli, controlli a Secondigliano: sequestrata attività abusiva su suolo pubblico e sanzioni per oltre 70mila; Sequestrato venditore di spighe abusivo vicino al Centro Commerciale La Birreria di Miano: 70mila euro di multe.