MotoGP | Alex Marquez potrà correre al Sachsenring nel GP di Germania

Alex Marquez è pronto a tornare in pista al Sachsenring per il GP di Germania, dopo aver superato con successo i controlli medici. Il fratello di Marc, dichiarato “FIT” dalla Commissione Medica, potrà affrontare questa tappa fondamentale del Motomondiale, dimostrando ancora una volta la sua determinazione e passione. La sua presenza promette emozioni e suspense, arricchendo un weekend già ricco di adrenalina e sfide.

Alex Marquez ci sarà al Sachsenring per il GP di Germania. Il pilota spagnolo, fratello di Marc, è stato dichiarato “ FIT” dalla Commissione Medica e quindi potrà prendere parte alla tappa teutonica del Motomondiale. L’indice della mano sinistra, in particolare la “testa del secondo metacarpo”, operata nella notte successiva all’ impatto con Pedro Acosta nel GP di Olanda, ad Assen, non presenta particolari problemi per il centauro del Gresini Racing Team. L’ok è arrivato, ma a una condizione: è stato anche stabilito che, dopo la prima sessione di prove libere, Alex Marquez dovrà sottoporsi a una nuova visita di controllo per stabilire se la condizione della sezione dell’arto sia pienamente recuperata. 🔗 Leggi su Oasport.it

motogp alex marquez potr224 correre al sachsenring nel gp di germania

© Oasport.it - MotoGP: Alex Marquez potrà correre al Sachsenring nel GP di Germania

In questa notizia si parla di: alex - marquez - potrà - sachsenring

Alex Marquez il più veloce nel venerdì di Silverstone - Nella prima giornata di prove a Silverstone, Alex Marquez con la Ducati Gresini si aggiudica il miglior tempo, stabilendo un nuovo record e dimostrando la sua velocità.

Qualcuno può davvero fermare Marc Marquez al Sachsenring?; MotoGP, abile e arruolato: Alex Marquez fit per il GP Germania, ma da rivalutare; MotoGP, Di Giannantonio: Il Sachsenring perfetto per Marquez? Cercherò di copiarlo.

Cerca Video su questo argomento: Alex Marquez Potrà Sachsenring