Mercato Inter la rivelazione di Romano | I nerazzurri hanno rifiutato più volte Joao Felix ecco la verità su Asensio e Nkunku
Il mercato dell'Inter riserva sorprese e svelamenti inaspettati, grazie anche alle analisi di Fabrizio Romano. La recente rivelazione sulla volontà dei nerazzurri di rifiutare ben 249 volte Joao Felix getta nuova luce sulle strategie di mercato della squadra. Tra verità su Nkunku, possibilità di Asensio e le eventuali mosse per Taremi e Carboni, il futuro dei nerazzurri si definisce giorno dopo giorno, lasciando tifosi e addetti ai lavori con il fiato sospeso.
. Le parole. Intervenuto sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano ha fatto il punto sui possibili movimenti del mercato Inter in attacco: dalla verità su Nkunku alle possibilità per Asensio e Joao Felix. IL FUTURO DI VALENTIN CARBONI E QUELLO DI TAREMI – « Valentin Carboni andrà al Genoa in prestito secco senza diritto di riscatto, l’Inter sta cercando una sistemazione insieme agli agenti di Taremi per poi aggiungere un giocatore in più in attacco. Stanno uscendo tanti nomi ma è importante dire che l’Inter vuole aggiungere un giocatore in più e all’Inter sono stati proposti tanti giocatori ». 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, la rivelazione di Romano: «I nerazzurri hanno rifiutato più volte Joao Felix, ecco la verità su Asensio e Nkunku»
In questa notizia si parla di: inter - romano - joao - verità
Sommer ai saluti? Romano: “L’Inter apre alla cessione, tocca a lui scegliere” - Il mercato in casa Inter si infiamma con voci inattese: oltre a Hakan Calhanoglu, anche Yann Sommer potrebbe presto cambiare maglia.
Gds – Inter valuta seriamente Asensio! Mendes vuole piazzarlo: e si può fare se… Vai su Facebook
Romano: “Inter, rifiutato più volte Joao Felix. La verità su Asensio e la pista Nkunku…”; Lautaro, la verità tra Real e Barça: quei contatti con l'Inter per non pagare la clausola...; , Fabrizio Romano risponde: Cancelo e l'Inter, la verità su Kane-Juve, i piani del Milan in porta.