La Terni del ‘futuro’ dalla bretella alle nuove ciclopedonali La ‘novità’ dell’abbattimento del passaggio a livello

Quale sarà la Terni del domani? Dal rinnovamento della bretella alle nuove ciclopedonali, il piano triennale dei lavori pubblici approvato dalla giunta comunale indica interventi concreti e innovativi. In sei dettagliate schede, scopriamo come questa città sta plasmando il suo futuro, puntando a una mobilità più sostenibile e a un miglioramento complessivo della qualità della vita. La trasformazione è già in atto: ecco cosa aspettarsi.

Come sarà la Terni del prossimo ‘futuro’?. Quali gli interventi previsti? Una risposta immediata è contenuta nel piano triennale dei lavori pubblici, adottato dalla giunta comunale su iniziativa dell’assessore preposto Giovanni Maggi. Sei distinte schede dove è possibile avere un quadro delineato. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terni - bretella - ciclopedonali - novità

Terni, bretella San Carlo-Acciai Speciali Terni: “Inaugurazione entro la Primavera del prossimo anno” - La bretella San Carlo di Terni, strategica per gli acciai speciali, sarà inaugurata entro la primavera del prossimo anno, nonostante alcuni ritardi causati dalle abbondanti piogge.

La Terni del ‘futuro’, dalla bretella alle nuove ciclopedonali. La ‘novità’ dell’abbattimento del passaggio a livello; Terni, bretella Ast-San Carlo: apertura primavera 2026. Altra bonifica in arrivo – Fotogallery; Terni, bretella Ast-San Carlo: modificato il quadro economico. Questione di satelliti Gps.

Cerca Video su questo argomento: Terni Bretella Ciclopedonali Novità