La Russia ha bombardato Kyjiv anche questa notte

La notte di violenza a Kyjiv si ripete, con un nuovo devastante attacco russo che colpisce ancora una volta la capitale ucraina. Droni e missili hanno distrutto edifici civili e infrastrutture, causando perdite umane e danneggiamenti enormi. La guerra in Ucraina si infiamma, portando ancora più paura e incertezza per i cittadini. È fondamentale comprendere le conseguenze di questi conflitti e il loro impatto sulla stabilità internazionale.

Per la seconda notte consecutiva, Kyjiv è stata colpita da un massiccio attacco aereo russo: almeno due persone sono morte e tredici sono rimaste ferite, mentre droni e missili hanno devastato edifici residenziali e infrastrutture civili della capitale ucraina. Le autorità locali hanno confermato che l’attacco, avvenuto nelle prime ore del 10 luglio, ha coinvolto una combinazione di droni kamikaze Shahed di fabbricazione iraniana e missili da crociera. Le esplosioni hanno provocato incendi in vari quartieri della città e danneggiato strutture sanitarie, magazzini e veicoli. Il sindaco Vitalij Kly?ko ha dichiarato che una clinica è stata «quasi completamente distrutta» e che «numerosi residenti sono stati evacuati dai palazzi colpiti». 🔗 Leggi su Linkiesta.it

la russia ha bombardato kyjiv anche questa notte

© Linkiesta.it - La Russia ha bombardato Kyjiv anche questa notte

In questa notizia si parla di: kyjiv - notte - russia - bombardato

La Russia ha bombardato Kyjiv per la seconda notte consecutiva - La notte si tinge di guerra a Kyiv, dove per il secondo giorno consecutivo, le sirene si sono unite al fragore degli attacchi russi.

Sotto attacco | La Russia ha bombardato Kyjiv anche questa notte; Il più massiccio attacco russo su Kiev dall’inizio della guerra; Guerra Ucraina Russia, Kiev: Ancora bombardamenti russi su Kharkiv, un morto.

Ucraina, Russia bombarda Kiev nella notte: almeno 14 morti - MSN - Massiccio attacco di missili e di droni russi su Kiev nella notte del 17 giugno. Riporta msn.com

La Russia ha bombardato Kiev con uno degli attacchi più ... - Il Post - Nella notte tra sabato e domenica la Russia ha bombardato Kiev, capitale dell’Ucraina, e altri obiettivi nel paese: un uomo di 41 anni è morto e una donna è stata ferita. Secondo ilpost.it

Cerca Video su questo argomento: Kyjiv Notte Russia Bombardato