Kroos | Nel calcio di oggi si gioca troppo e manca qualità | VIDEO

Toni Kroos, ex campione del Bayern Monaco, Real Madrid e della Nazionale tedesca, analizza il calcio odierno: tra calendari affollati e nuovi tornei, si gioca troppo, ma a scapito della qualità. Secondo Kroos, in questo sport non ci sono "poveri", solo un sistema che privilegia la quantità rispetto alla qualità. Ma è davvero questa la strada giusta?

Toni Kroos, ex centrocampista di Bayern Monaco, Real Madrid e Nazionale tedesca, ha parlato del calcio attuale: "Non ci sono poveri". Un anno dopo il suo ritiro, Toni Kroos ha espresso la sua opinione sul calcio attuale, fatto di calendari sempre più fitti e nuovi tornei, come il Mondiale per Club. "In questo sport non ci sono poveri - ha detto il tedesco ex Bayern Monaco, Real Madrid e Nazionale tedesca - e giocare tanto significa guadagnare molto. Oggi però ci sono troppe partite e la qualità rischia di diminuire". Guarda il video con le sue dichiarazioni. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

kroos nel calcio di oggi si gioca troppo e manca qualit224 video

© Pianetamilan.it - Kroos: “Nel calcio di oggi si gioca troppo e manca qualità” | VIDEO

In questa notizia si parla di: kroos - calcio - qualità - gioca

Kroos: "Nel calcio non ci sono poveri. Oggi si gioca troppo e manca la qualità" - Toni Kroos, leggenda del calcio e ora testimone di un sport in evoluzione, riflette sul panorama calcistico odierno.

Kroos: Nel calcio non ci sono poveri. Oggi si gioca troppo e manca la qualità; Kroos: Mi sono ritirato al top. Modric è speciale, non perderà mai la sua qualità; Kroos sul Mondiale per Club: “Questi tornei non mi piacciono, si gioca troppo!”.

Cerca Video su questo argomento: Kroos Calcio Qualità Gioca