italia Gravina gela Retegui | La competitività del campionato conta
Il calcio italiano vive momenti di riflessione e cambiamento, come evidenziato dalle parole di Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC commenta l’addio di Mateo Retegui alla Serie A, un trasferimento che segna una svolta importante per la nostra competitività internazionale. La perdita di talenti come Retegui non è mai facile, ma rappresenta anche un'opportunità per rilanciare il nostro campionato. La sfida ora è mantenere alto il livello e rafforzare il futuro del calcio italiano.
2025-07-10 13:40:00 Tiene banco in queste ore quanto riporta CM.com: Parlando della nazionale, il presidente della FIG C, Gabriele Gravina, si è soffermato sull’addio di Mateo Retegui alla Serie A, con l’attaccante dell’Atalanta a un passo all ’Al Qadsia h in Arabia Saudita: “Dispiace per Retegui, dispiace perdere dei ragazzi che in questo momento davano un apporto significativo alla maglia azzurra. Chiaramente lo seguiremo, ma capite che per quanto ci riguarda la competitività di un campionato piuttosto importante a livello internazionale come il campionato italiano ti porta a una formazione ben diversa. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: retegui - gravina - competitività - campionato
Gravina: «Retegui? Dispiace perderlo, ma è il mercato. Mondiale senza se e senza ma» - Gabriele Gravina, presidente della FIGC, affronta con sincerità il delicato momento del calcio italiano, sottolineando come la perdita di Retegui sia inevitabile nel mercato globale.
Il presidente della #Figc, Gabriele #Gravina, sul trasferimento di #Retegui in Arabia Saudita : "Dispiace perdere dei ragazzi che in questo momento davano un apporto significativo alla maglia azzurra. Questo è l’effetto della globalizzazione, è uno degli asp Vai su X
italia, Gravina gela Retegui: La competitività del campionato conta; Gravina su Retegui; Gravina: Retegui? Dispiace, ma è effetto della globalizzazione.