Il Vescovo | La società ha tutto ma sta perdendo il cuore - Video
Nel mondo di oggi, tra innovazioni tecnologiche e scoperte sorprendenti, il vescovo e la società sembrano aver tutto... tranne il cuore autentico. In un video emozionante sul pellegrinaggio, monsignor Beschi ci ricorda che, nonostante l’intelligenza artificiale e i cuori artificiali, nulla può sostituire il vero amore umano. Una riflessione profonda su ciò che davvero conta nella vita e nella fede, invitandoci a riscoprire il cuore autentico nel nostro cammino.
IL PELLEGRINAGGIO. «Abbiamo inventato il cuore artificiale, l’intelligenza artificiale, ma non ci accontenteremo mai di un amore artificiale», ha detto monsignor Beschi. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Il Vescovo: «La società ha tutto, ma sta perdendo il cuore» - Video
In questa notizia si parla di: cuore - vescovo - società - tutto
Il Vescovo: «La società ha tutto, ma sta perdendo il cuore» - In un mondo dominato dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale, il vero cuore della società sembra vacillare.
In occasione della Solennità del Sacro Cuore di Gesù, il presbiterio diocesano e il vescovo Francesco Marino si ritroveranno domani, 27 giugno, alle 9:30, presso la Cappella del Seminario vescovile di Nola, per celebrare la Giornata di preghiera per la santifi Vai su Facebook
Il Vescovo: «La società ha tutto, ma sta perdendo il cuore» - Video; La “scossa” dell’amore; Il vescovo Herrera: Papa Prevost, «latinoamericano di cuore».