Il lanciatore di sassi di piazza Vittoria ci ricasca | minaccia gli agenti con un masso

Un episodio di violenza e follia scuote Lodi: un giovane nigeriano, già noto alle forze dell'ordine, si reinventa lanciando sassi e minacciando gli agenti con un masso, dimostrando come la tensione possa sfociare in azioni pericolose. La sua escalation ha portato all'arresto e all'uso del taser, una dimostrazione di fermezza da parte delle forze dell'ordine che sottolinea quanto sia importante la sicurezza pubblica.

Lodi, 10 luglio 2025 – Gli notificano una denuncia per rapina, lui minaccia la Polizia con un masso e finisce bloccato col taser, in manette. È stato arrestato questa mattina, giovedì 10 luglio 2025, dalla Polizia di Stato un cittadino nigeriano di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine. Pochi giorni fa, il 28 giugno scorso, era finito nei guai per aver lanciato alcune pietre contro il presentatore e le artiste, durante uno degli spettacoli della rassegna estiva “Lodi al Sole”, in piazza della Vittoria. In quell’occasione aveva ferito una ragazza di 16 anni e solo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine aveva evitato conseguenze peggiori. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il lanciatore di sassi di piazza vittoria ci ricasca minaccia gli agenti con un masso

© Ilgiorno.it - Il lanciatore di sassi di piazza Vittoria ci ricasca: minaccia gli agenti con un masso

In questa notizia si parla di: piazza - vittoria - masso - lanciatore

Sassuolo celebra la vittoria del campionato: festa in piazza Garibaldi - Sassuolo si prepara a festeggiare la storica vittoria del campionato di Serie BKT 24/25! Dopo i festeggiamenti al Mapei Stadium, la squadra porterà la coppa in piazza Garibaldi.

Il lanciatore di sassi di piazza Vittoria ci ricasca: minaccia gli agenti con un masso; Il lanciatore di sogni sabato a Gianico omaggio a Vecchioni con Massimo Germini e Fausto Pellegrini.

piazza vittoria masso lanciatoreIl lanciatore di sassi di piazza Vittoria ci ricasca: minaccia gli agenti con un masso - I quindici giorni “di follia” di un ventottenne: prima lo show alla rassegna estiva, poi una rapina all’Eurospin, infine l’attacco alla polizia che lo raggiunge per notificargli una denuncia ... Riporta ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Piazza Vittoria Masso Lanciatore