Elezioni regionali il segretario Fossi accoglie disponibilità di Giani per il bis | Ora confronto con altri partiti e segreteria regionale

In Toscana, il segretario Pd Emiliano Fossi apre le porte alla possibile ricandidatura di Eugenio Giani, sottolineando l'importanza di un percorso condiviso e dialogante. La disponibilitĂ  del presidente a correre nuovamente alle regionali rappresenta un passo fondamentale in un momento di confronto con altri partiti e la segreteria regionale, aprendo la strada a una strategia unitaria per consolidare il futuro politico della regione.

FIRENZE – Il segretario del Pd toscano, Emiliano Fossi, accoglie la disponibilitĂ  alla ricandidatura del governatore Eugenio Giani.  “Ringrazio il presidente Giani – dce – della disponibilitĂ  alla ricandidatura. Un passaggio che ci permetterĂ  di mettere a disposizione la sua figura a tutti gli interlocutori con cui in questi mesi abbiamo lavorato per costruire una prospettiva comune, seguendo il percorso anticipato giĂ  ieri. Consci che i passaggi sono quelli della costruzione prima del programma e della coalizione e poi della scelta del candidato comune”. “Viaggiamo decisi e sereni in questa direzione fin dall’inizio di questo percorso. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giani - disponibilitĂ  - segretario - fossi

Regionali Toscana 2025, Giani formalizza con Pd disponibilità per il bis: “Pronto a ricandidarmi” - Eugenio Giani, presidente della Toscana uscente, rompe gli indugi e ufficializza la sua disponibilità a candidarsi per un secondo mandato alle regionali del 2025.

Toscana, il caso governatore. I 5s: “Giani non scalda i cuori”. Fossi convoca la segreteria; Giani si ricandida, Schlein: «Prima la coalizione»; Giani brucia i tempi e chiede al Pd la ricandidatura: gelo di Schlein, in bilico il campo largo.

Cerca Video su questo argomento: Giani DisponibilitĂ  Segretario Fossi