Da Fondazione Crt 32 milioni alla Città di Torino per strade marciapiedi piazze
Un investimento da 32 milioni di euro, un segnale forte e concreto per il futuro di Torino. La Fondazione CRT sostiene con entusiasmo il progetto “Torino Cambia – Spazi che uniscono”, dedicato a rinnovare strade, marciapiedi e piazze, migliorando la vivibilità urbana e rafforzando il senso di comunità. Questa iniziativa rappresenta un passo fondamentale verso una città più bella, sicura e inclusiva, pronta ad accogliere i cittadini di oggi e di domani.
La Fondazione CRT stanzia un contributo straordinario di 32 milioni di euro a sostegno del progetto strategico della Città di Torino “Torino Cambia – Spazi che uniscono”: un grande piano per la cura del suolo pubblico, il miglioramento della qualità della vita urbana e la creazione di una città più attenta ai bisogni quotidiani di . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Da Fondazione Crt 32 milioni alla Città di Torino per strade, marciapiedi, piazze
In questa notizia si parla di: città - torino - fondazione - milioni
Centri sociali e pro Pal tentano l’assalto al Salone del Libro di Torino, FdI: “Città prigioniera della sinistra estrema coccolata dal sindaco” - Il Salone del Libro di Torino è stato teatro di tensioni, con centri sociali e gruppi pro-Palestina che hanno protestato contro la kermesse.
32 milioni di euro dalla Fondazione CRT alla Città di Torino per migliorare la qualità della vita urbana Vai su X
? 32 milioni di euro da Fondazione CRT a sostegno del progetto strategico della Città di Torino – : un grande piano per la cura e la manutenzione del suolo pubblico, il miglioramento della qualità della vita ur Vai su Facebook
Le piccole grandi cose che migliorano la città. Fondazione Crt regala 32 milioni a Torino; 32 milioni di euro dalla Fondazione CRT alla Città di Torino per migliorare la qualità della vita urbana; Crt salva le strade di Torino: 32 milioni per rifare l’asfalto, al via 140 cantieri. Ecco dove sono.