Campagna abbonamenti Inter | novità su big match e sulla Curva!

L'Inter torna a far battere il cuore dei tifosi con la campagna abbonamenti 2025-26, lanciando due grandi novità che arricchiscono l'esperienza nerazzurra. Tra i big match e la nuova gestione dei posti in Curva, il club nerazzurro si prepara a vivere un'altra stagione indimenticabile, mantenendo viva la passione e l’entusiasmo di sempre. Come la prima. Ancora una volta, ha dimostrato di essere il cuore pulsante del calcio italiano.

La campagna abbonamenti dell’Inter è scattata ufficialmente oggi ( vedi comunicato ufficiale ). Da registrare due novità rispetto alla scorsa stagione: ossia quella sui big match e la stretta sui posti in Curva. DUE NOVITÀ PER LA NUOVA STAGIONE – L’Inter ha avviato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2025-26 ( qui per sapere dati e fasi di vendita ). Il club nerazzurro, attraverso lo slogan Come la prima. Ancora una volta, ha annunciato il tutto. Anche a causa del Mondiale per Club, la società ha deciso di posticipare l’avvio della campagna, che comunque partirà ufficialmente da oggi pomeriggio con il rinnovo dei vecchi abbonamenti. 🔗 Leggi su Inter-news.it

campagna abbonamenti inter novit224 su big match e sulla curva

© Inter-news.it - Campagna abbonamenti Inter: novità su big match e sulla Curva!

In questa notizia si parla di: novità - campagna - abbonamenti - inter

Fiorentina, ecco le prime novità per la campagna abbonamenti - Fiorentina pronta a sorprendere i tifosi con le prime novità per la campagna abbonamenti 2025/2026! Mentre si attende l'annuncio ufficiale di Stefano Pioli come nuovo allenatore, il club viola si prepara a svelare dettagli, prezzi e tempistiche a partire dal 4 luglio.

Inter, attesa finita: oggi parte la campagna abbonamenti. Ecco tutte le principali novità; FCIN1908 / Inter, al via la nuova campagna abbonamenti: ecco quali saranno le novità; UFFICIALE – Inter, parte la campagna abbonamenti 2025-26: prezzi, rinnovi e novità.

Cerca Video su questo argomento: Novità Campagna Abbonamenti Inter