Atletica leggera l' Italia ai Campionati Europei sarà rappresentata anche da Stefano Cecere
Dal 17 al 20 luglio, Bergen si trasformerà nella capitale europea dell’atletica leggera giovanile, con l’Italia che porta una delegazione storica. Tra gli atleti protagonisti, spicca Stefano Cecere, il talento pugliese che ha già conquistato il cuore degli italiani ai campionati italiani di Grosseto. Un ritorno in azzurro che promette grandi emozioni: il suo obiettivo è lasciare il segno anche sui palcoscenici continentali.
Dal 17 al 20 luglio, Bergen (Norvegia) sarà la capitale dell'atletica leggera giovanile europea. L'Italia si presenta con una delegazione da record. E tra le file azzurre brillano nomi pugliesi, protagonisti assoluti già ai campionati italiani di Grosseto. Torna in azzurro anche Stefano Cecere. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: atletica - italia - campionati - sarà
Atletica, i convocati dell’Italia per la Coppa Europa dei 10.000 metri. Chiappinelli guida gli azzurri - Antonio La Torre, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di atletica, ha ufficializzato i convocati per la Coppa Europa dei 10.
Tutto pronto per la partenza delle nostre fantastiche atlete! Destinazione: Ancona, dove ci attende la Serie B dei Campionati Italiani di Società Sarà un weekend di grande atletica, in cui Agropoli torna protagonista a livello nazionale, sfidando sul Campo Vai su Facebook
Atletica leggera, l'Italia ai Campionati Europei sarà rappresentata anche da Stefano Cecere; Atletica leggera, l'Italia ai Campionati Europei sarà rappresentata anche da Stefano Cecere; Fratellanza, prime medaglie nei campionati italiani Allievi.