Ambulanza in ritardo di un' ora uomo muore d' infarto Occorre fare chiarezza | il caso arriva in Regione

Un dramma che scuote la tranquillità di Gatteo: un uomo perde la vita a causa di un infarto, con l'ambulanza arrivata troppo tardi di un'ora. La Lega, con il consigliere regionale Tommaso Fiazza e Jacopo Morrone, chiede chiarezza e porta il caso in Regione. È fondamentale fare luce su quanto accaduto per garantire che simili tragedie non si ripetano e si rafforzi il sistema di emergenza.

La Lega, attraverso il consigliere regionale Tommaso Fiazza e il segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone portano in Regione il caso che sarebbe avvenuto ad aprile a Gatteo: un uomo morto d'infarto e l'accusa che "l'ambulanza è arrivata in ritardo di un'ora" denunciano i due leghisti. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ambulanza - ritardo - uomo - infarto

Ambulanza in ritardo: muore di infarto. “Mio marito poteva salvarsi?” - Una tragedia che avrebbe potuto essere evitata scuote Cesena: un'anziana donna racconta il dramma della perdita del marito, deceduto per un infarto a causa di un'ambulanza arrivata in ritardo.

Ambulanza in ritardo di un'ora, uomo muore d'infarto. Occorre fare chiarezza: il caso arriva in Regione; Ambulanza in ritardo: muore di infarto. “Mio marito poteva salvarsi?”; Ritardi del 118 nei soccorsi, a un anno dalla morte del cinquantenne di Roiano tanti ancora i punti oscuri.

ambulanza ritardo uomo infartoAmbulanza in ritardo: muore di infarto. “Mio marito poteva salvarsi?” - La denuncia della moglie dell’uomo di 71 anni di Gatteo, in provincia di Cesena: il mezzo è arrivato dopo un’ora dalla telefonata al 118. Si legge su msn.com

L’ambulanza arriva in ritardo: donna muore d’infarto. “Mia mamma ... - Una donna di 79 anni è morta a Pisa in conseguenza di un infarto ma “se l’ambulanza non fosse arrivata in ritardo mi madre si poteva salvare”. Segnala fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Ambulanza Ritardo Uomo Infarto