Un diploma con tanto di lode | Adesso un futuro tutto da scoprire

Un diploma con tanto di lode apre le porte a un futuro ricco di possibilità e successi. Ecco le eccellenze viareggine, gli studenti che si sono diplomati con 100 e lode alla Maturità 2025, dimostrando dedizione, passione e impegno eccezionali. Questi giovani talenti non solo hanno raggiunto il massimo delle votazioni, ma hanno anche dimostrato di possedere il potenziale per fare grandi cose. Il loro percorso brillante è solo all’inizio: il mondo aspetta di scoprire le loro incredibili storie di successo.

Ecco le eccellenze viareggine, ovvero gli studenti che si sono diplomati con 100 e lode alla Maturità 2025. Un traguardo davvero importante per questi ragazzi che negli anni scolastici hanno sempre dimostrato il meglio. Sì, perché per raggiungere la lode non basta un esito positivo all’esame, ma è necessario ottenere il massimo dei voti negli ultimi tre anni scolastici. Pagelle immacolate, dunque, con medie da sogno che vanno dal nove al dieci. E questi tre studenti ce l’hanno fatta: Sara Guidi ed Edoardo Di Manno del Liceo scientifico "Barsanti e Matteucci" e Dario Paoletti del "Nautico Artiglio". 🔗 Leggi su Lanazione.it

un diploma con tanto di lode adesso un futuro tutto da scoprire

© Lanazione.it - Un diploma con tanto di lode: "Adesso un futuro tutto da scoprire"

In questa notizia si parla di: lode - diploma - tanto - adesso

Maturità 2025: come si calcola il voto del diploma. Quando si attribuiscono i 5 punti bonus e la lode - Sei alle soglie della Maturità 2025 e ti chiedi come si calcoli il voto finale del diploma, tra punti bonus e lode? Dopo le prove scritte di giugno e il colloquio, ogni maturando aspetta con ansia i risultati finali.

Un diploma con tanto di lode: Adesso un futuro tutto da scoprire; Sara, diploma con lode al Saffi-Alberti: Sogno di diventare medico. Un giorno senza imparare nulla è un giorno sprecato; Maturità 2025, non solo 100 e lode: ecco quanto conta il punteggio finale per trovare lavoro.

Cerca Video su questo argomento: Lode Diploma Tanto Adesso