Trovato un ordigno bellico a Canepina chiusa località Selva Luce

Trovato un ordigno bellico a Canepina, in località Selva Luce, nel pomeriggio del 9 luglio. L’amministrazione comunale ha prontamente informato i cittadini, adottando misure di sicurezza come l’interruzione del traffico e del transito pedonale nella zona interessata. Rimane fondamentale mantenere alta l’attenzione e seguire le indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza di tutti. La situazione è sotto controllo e si sta procedendo con le operazioni di bonifica.

È stato rinvenuto nella giornata del 9 luglio un piccolo ordigno bellico a Canepina, più precisamente in località Selva Luce. A darne notizia è stata l'amministrazione comunale, che ha reso noto ai cittadini l'interruzione del traffico e del transito pedonale nella zona interessata. Rimane. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ordigno - bellico - canepina - località

Ispica, ordigno bellico trovato sulla spiaggia: area messa in sicurezza - Un'inaspettata scoperta ha scosso la tranquilla spiaggia di Santa Maria del Focallo, nel comune di Ispica.

Trovato un ordigno bellico a Canepina, chiusa località Selva Luce; Canepina - Ordigno bellico rinvenuto in località Selva Luce: area interdetta, attivate le procedure di sicurezza; Canepina - Ordigno bellico rinvenuto in località Selva Luce: area interdetta, attivate le procedure di sicurezza.

Cerca Video su questo argomento: Ordigno Bellico Canepina Località