Thiaw niente Como | così cambia il mercato via libera per l’Inter

Il mercato estivo si infiamma: mentre il Milan vede sfumare l'accordo con Thiaw, l'Inter approfitta di questa svolta per rinforzare il reparto difensivo. La decisione di non concludere l'affare col tedesco apre nuove opportunità e potrebbe cambiare le sorti della corsa scudetto. Ecco cosa sta succedendo nel calcio italiano e quali mosse potrebbero decidere il destino delle big questa stagione.

Il punto sul reparto difensivo del Milan: ecco cosa sta accadendo. I cugini nerazzurri possono trarre vantaggio dal no del tedesco Era il 26 giugno quando il Milan e il Como avevano trovato l’accordo per Malick Thiaw e Álvaro Morata. (LaPresse) – Calciomercato.it Per l’attaccante spagnolo la trattativa è ancora in piedi: di fatto, manca solo il via libera da parte del Galatasaray, che dovrebbe arrivare una volta chiuso l’affare Osimhen, per arrivare alla fumata bianca. Per quanto riguarda il tedesco, invece, il no a Cesc Fàbregas appare ormai definitivo. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

thiaw niente como cos236 cambia il mercato via libera per l8217inter

© Calciomercato.it - Thiaw, niente Como: così cambia il mercato, via libera per l’Inter

In questa notizia si parla di: thiaw - como - niente - così

Como, Thiaw oltre a Morata. Manca l'ok di Malick per una operazione da 45 milioni totali - In un mercato calcistico infuocato, Como si prepara a rinforzare la sua rosa con l’arrivo di Thiaw, ma resta in attesa delle ultime conferme: anche Morata e Malick sono ancora fuori dal definitivo via libera.

Milan, Thiaw rifiuta il Como: sfumano 25 milioni, cosa succede ora; Gazzetta, Milan: Thiaw deciderà presto il suo futuro, il Como non lo ha mollato; Morata al Como e il comandamento Milan: così Allegri può soffiare Leoni all'Inter.

Cerca Video su questo argomento: Thiaw Como Niente Così