Texas continuano le ricerche dei dispersi nella contea di Kerr

In Texas, le operazioni di ricerca e soccorso nella contea di Kerr proseguono senza sosta, tra detriti da rimuovere e speranze da preservare. Sono ancora 160 le persone disperse e oltre 100 le vittime accertate, tra cui 27 giovani del campo estivo Camp Mystic travolti dall’esondazione del fiume Guadalupe. Un dramma che mette in luce la forza della natura e l’urgenza di solidarietà. La comunità si unisce nel ricordo e nella speranza di ritrovare i dispersi.

Nella contea di Kerr continuano le ricerche dei dispersi e la rimozione dei detriti dopo la devastante alluvione che ha colpito la zona venerdì scorso. Sono ancora 160 le persone che mancano all’appello e oltre 100 i morti. Tra le vittime almeno 27 ragazza di un campo estivo femminile, Camp Mystic, travolto dall’acqua del fiume Guadalupe, esondato per la forte piogge. 🔗 Leggi su Lapresse.it

texas continuano le ricerche dei dispersi nella contea di kerr

© Lapresse.it - Texas, continuano le ricerche dei dispersi nella contea di Kerr

In questa notizia si parla di: continuano - ricerche - dispersi - contea

Donna scomparsa con i figli, primi avvistamenti a Torino: continuano le ricerche - La scomparsa di Loredana Elena Chimu e dei suoi due bambini ha scosso tutta la comunità di Livorno, con primi avvistamenti a Torino che alimentano speranze e interrogativi.

Texas, continuano le ricerche dei dispersi nella contea di Kerr; Alluvioni in Texas, oltre 100 morti e 161 dispersi: ricerche in corso; Con le ruspe o a piedi: continuano continuano le ricerche dei dispersi in Texas.

continuano ricerche dispersi conteaAlluvioni in Texas, oltre 100 morti e 161 dispersi: continuano le ricerche - Le violenti piogge che si sono abbattute nei giorni scorsi sul Paese hanno provocato pericolose inondazioni principalmente nella regione di Hill Country. Riporta tg24.sky.it

continuano ricerche dispersi conteaCon le ruspe o a piedi: continuano continuano le ricerche dei dispersi in Texas - Nella contea di Kerr continuano le ricerche dei dispersi e la rimozione dei detriti dopo la devastante alluvione che ha colpito la zona venerdì scorso. Come scrive informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Continuano Ricerche Dispersi Contea