Sinner dopo la vittoria | Il gomito migliora venerdì forse senza protezione

Dopo la vittoria a Wimbledon, Jannik Sinner si mostra più determinato che mai, condividendo con entusiasmo le sue impressioni e i progressi sul campo. Il giovane talento italiano ha confidato che il suo gomito sta migliorando, forse senza bisogno di protezione, e ha ribadito l’importanza di sperimentare in allenamento per tornare al massimo della forma. La sua fiducia traspare chiaramente: il suo percorso è ancora ricco di sfide da affrontare, ma lui è pronto a ripartire con convinzione.

Jannik Sinner è tornato a parlare dopo il match contro Shelton sul centrale di Wimbledon che l’ha visto trionfare in tre set contro il big-server americano. Traspare fiducia dalle sue parole in conferenza stampa post match oltre a rispondere ai chiarimenti sul mistero allenmaneto annullato: “ Io faccio il mio, non faccio il giornalista. Per me era importante provarci con l’allenamento. Volevo provare per vedere col taping cosa fare e cosa non fare. Ho giocato questi venti minuti, io e i due allenatori in campo e basta. A volte a me piace tenere le cose private. Io tengo le cose più private perché non voglio avere attenzioni “inutili” perché già negli slam già si spendono tante energie davanti alle telecamere, per quello abbiamo deciso di allenarci indoor. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sinner dopo la vittoria il gomito migliora venerd236 forse senza protezione

© Ilnapolista.it - Sinner dopo la vittoria: “Il gomito migliora, venerdì forse senza protezione”

In questa notizia si parla di: sinner - vittoria - gomito - migliora

Sinner, rimonta e vittoria: le parole del coach hanno cambiato il match - Nella semifinale degli Internazionali d'Italia 2025, Jannik Sinner ha orchestrato una strepitosa rimonta, trionfando in tre set contro Tommy Paul.

Wimbledon. Sinner in semifinale: Shelton battuto 7-6, 6-4, 6-4. Cobolli-Djokovic: 7-6, 2-6; Dalla grande paura alla vittoria: Sinner supera in tre set Shelton (7-6, 6-4, 6-4) e vola in semifinale a Wimbledon; Sinner trionfa contro Shelton 7-6, 6-4, 6-4. Jannik vola in semifinale a Wimbledon.

sinner vittoria gomito miglioraSinner dopo la vittoria: “Il gomito migliora, venerdì forse senza protezione” - Sinner dopo la vittoria con Shelton è fiducioso sulle sue condizioni in vista del match di venerdì contro Djokovic in semifinale. Secondo ilnapolista.it

sinner vittoria gomito miglioraSinner carica: “Con Djokovic non finirà come due anni fa. Il gomito? Niente scuse, è ok” - Il numero uno al mondo tira un sospiro di sollievo dopo il successo nei quarti di finale contro Ben Shleton a Wimbledon LONDRA – Due anni dopo è ancora Sinner- Da tennisitaliano.it

Cerca Video su questo argomento: Sinner Vittoria Gomito Migliora