Serie D Quindici società hanno presentato domanda di ripescaggio
Quindici società hanno già presentato domanda di ripescaggio in Serie D, tra cui spiccano le ufficiali richieste della Maceratese e della Recanatese, che hanno depositato tutta la documentazione richiesta alla sede della Lnd con esito positivo. La corsa per conquistare un posto in campionato si infittisce: entro il 14 luglio la Co.Vi.So.D fornirà le sue decisioni, lasciando il futuro delle squadre retrocesse ancora incerto.
La Maceratese e la Recanatese comunicano di aver depositato la richiesta di iscrizione al campionato di Serie D, la documentazione necessaria è stata consegnata alla sede della Lnd. La richiesta ha ricevuto esito positivo da parte della Lega nazionale dilettanti. Sono quindici le richieste di ammissione al campionato di Serie D alla chiusura dei termini per i ripescaggi. La Co.Vi.So.D entro il 14 luglio darà una risposta. Società retrocesse ai play-out o per distacco di 8 o più punti: Brindisi, Città S. Agata, Cos Sarrabus, Fanfulla, Follonica Gavorrano, Ilva Maddalena, Licata, Roma City e Ugento. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Serie D. Quindici società hanno presentato domanda di ripescaggio
In questa notizia si parla di: serie - quindici - società - presentato
Quindici milioni, sconto Chiesa: torna in Serie A - Federico Chiesa è pronto a dire addio al Liverpool dopo una sola stagione, tornando così in Serie A. Nonostante le sue cinque apparizioni che gli valgono la medaglia d’oro come campione di Premier League, il futuro dell'ex Juve sembra già tracciato verso un nuovo club.
Le società che riceveranno parere positivo saranno inserite nella graduatoria per l'eventuale completamento dell'organico. Quindici le compagini il lista Vai su Facebook
Serie D 2025-2026: chiusi i termini per i ripescaggi, presentate quindici domande di ammissione; Serie D mercato. Il Tau Altopascio presenta lo staff di mister Maraia; Ripescaggi in Serie D, 15 le richieste. Tre i club laziali in corsa.