Sanità Vietri FdI | A Pompei ci vada De Luca ma per chiedere scusa
In un momento in cui la verità sulla sanità campana è più cruciale che mai, il deputato Sanit224 di Vietri Fdi non si trattiene e smaschera le false narrazioni del presidente De Luca. A Pompei, mentre De Luca si presenta per chiedere scusa, è il momento di chiarire i fatti e difendere i diritti dei cittadini. È doveroso smentire punto per punto le sue affermazioni, affinché la trasparenza prevalga sulla propaganda.
"Ancora una volta, in Consiglio Regionale, il presidente De Luca ha scelto la propaganda anziché la verità, offrendo ai cittadini campani una narrazione completamente distorta della situazione sanitaria regionale. È doveroso smentire punto per punto le sue affermazioni". Lo afferma il deputato. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: luca - sanità - vietri - pompei
Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - La Campania ha vissuto una rivoluzione sanitaria sotto la guida di Piero De Luca. Uscita dal commissariamento dopo un decennio, la Regione ha affrontato e superato le criticità nei livelli essenziali di assistenza.
Sanità, Vietri (FdI): “A Pompei ci vada De Luca, ma per chiedere scusa”; De Luca ai banchi del centrodestra: Ho salvato la Sanità e voi dovreste andare a Pompei a piedi; Svincolo autostradale di Vietri, il sindaco scrive a De Luca: Occorrono nuove rampe di ingresso e di uscita.