Sanità Ostanel | La Giunta Zaia si schianta contro la realtà | soldi ai privati e personale al collasso
Sanità in crisi, il Veneto si scontra con i numeri della Corte dei Conti: il modello promesso da Zaia vacilla sotto il peso di fondi insufficienti e personale allo stremo. Mentre 41,6 milioni sono destinati al recupero delle prestazioni arretrate nel 2024, la realtà racconta un’altra storia. È tempo di riflettere: il futuro del sistema sanitario regionale dipende dalle scelte politiche di oggi.
«La narrazione della Giunta si scontra con i dati impietosi della Corte dei conti: altro che modello Veneto, la sanità pubblica è in affanno e la responsabilità è tutta politica. Nel 2024 la Regione ha destinato 41,6 milioni di euro per il recupero delle prestazioni arretrate: più della metà di. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: sanità - giunta - ostanel - zaia
La sanità privata vola. La giunta Ghinelli dice sì al raddoppio del Centro chirurgico - La sanità privata è in piena espansione e il raddoppio del Centro Chirurgico Toscano ne è la prova. Con un nuovo edificio di oltre 5mila metri quadrati, la giunta Ghinelli segna un passo importante per il potenziamento dei servizi.
Domani sarò a Verona, con tantissimi altri ospiti, per parlare dello stato della sanità in Veneto. Vi aspetto in Sala Lucchi, in piazzale Olimpia 3 alle ore 9.00! Vai su Facebook
Sanità, Ostanel: «La Giunta Zaia si schianta contro la realtà: soldi ai privati e personale al collasso»; Fine vita, governatori a confronto. Ostanel: «Se ne parli in consiglio»; Fine vita, stop del Tar all’Emilia. Zaia: «Vado avanti lo stesso».